Todi, Umbra Acque avverte i clienti "Attenti ai falsi dipendenti del servizio idrico" - Tuttoggi.info

Todi, Umbra Acque avverte i clienti “Attenti ai falsi dipendenti del servizio idrico”

Redazione

Todi, Umbra Acque avverte i clienti “Attenti ai falsi dipendenti del servizio idrico”

Segnalazione da Monte Castello di Vibio su un letturista abusivo con un tesserino falso
Ven, 05/01/2018 - 18:26

Condividi su:


UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico informa i clienti che è arrivata in sede una segnalazione da parte di un cliente del servizio residente nel comune di Monte Castello di Vibio circa la richiesta di accesso alla sua abitazione di una persona qualificatasi come letturista, munito di un tesserino abusivo.
La società di gestione precisa che nel comune di Monte Castello di Vibio non sono in corso letture dei contatori e che i letturisti incaricati – dipendenti delle Cooperative:

B+COOPERATIVA SOCIALE, ISOLA COOPERATIVA SOCIALE, LA TORRE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE,  sono muniti di tesserino di riconoscimento rilasciato da Umbra Acque.

Con riserva di denunce e azioni da parte della società, si invitano i clienti – per ogni situazione di dubbio – a contattare i nostri centralini e a segnalare eventuali analoghi episodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!