Todi, trend positivo per turismo e presenze nel territorio - Tuttoggi.info

Todi, trend positivo per turismo e presenze nel territorio

Redazione

Todi, trend positivo per turismo e presenze nel territorio

Nel mese di marzo +43% | Su base annua il trimestre 2018 riporta un + 21%
Sab, 21/04/2018 - 10:05

Condividi su:


Buone notizie  per quanto riguarda i dati turistici di Marzo 2018, dove si nota un incremento complessivo delle presenze sia riferito al mese di Marzo con una crescita del 43%, sia nel totale dell’anno 2018 sino al 31 Marzo con una aumento delle presenze turistiche del 21% .

“Sicuramente un trend positivo– commenta l’assessore Claudio Ranchicchio- che va implementato mantenendo un profilo di impegno costante per la promozione del territorio, e di grande prudenza dopo i cali dei primi mesi del 2017. Siamo fiduciosi che lavorando in maniera unitaria tra Amministrazione Comunale, operatori ed Associazioni si possa continuare a costruire un 2018 ricco di soddisfazioni, rivolgendo un occhio importante anche ai media nazionali ed internazionali che possono permetterci un affermazione di carattere globale.”

Foto repertorio TO (Festa della Musica -Todi 2017)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!