Todi, spacciava cocaina direttamente sul posto di lavoro dei clienti - Tuttoggi.info

Todi, spacciava cocaina direttamente sul posto di lavoro dei clienti

Redazione

Todi, spacciava cocaina direttamente sul posto di lavoro dei clienti

Un uomo, espulso dall'Italia e rientrato con documenti falsi, spacciava direttamente al domicilio dei clienti
Lun, 05/12/2016 - 17:39

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi, nell’ambito della loro attività investigativa per il contrasto dell’uso e dello spaccio di droga, nel pomeriggio di sabato 3 dicembre, hanno arrestato un uomo ritenuto responsabile, di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

 I militari, al termine di un servizio di osservazione nei pressi di un’azienda del territorio tuderte, sono stati testimoni della cessione di 5 dosi di cocaina da parte di un 35enne di nazionalità albanese ad uno uomo, originario e residente nel tuderte, operaio proprio nell’azienda dove si è svolta l’osservazione dei carabinieri.

La successiva perquisizione del “pusher” ha consentito  di recuperare e sequestrare oltre ad una grossa somma di denaro, anche alcuni telefoni cellulare e l’autovettura utilizzata dallo stesso per la consegna dello stupefacente.

Tra i clienti del soggetto arrestato, sono state individuate numerose persone dall’età compresa tra i 40-50 anni.

Ulteriori accertamenti hanno confermato che il soggetto arrestato, era stato già espulso nello scorso mese di maggio dal territorio italiano attraverso la frontiera aerea di Perugia – Sant’Egidio con il divieto di fare rientro in Italia per la durata di anni 5. L’uomo invece si è ripresentato entro i confini nazionali grazie ad un passaporto contraffatto che riportava generalità diverse dalle effettive.

L’arrestato è stato condotto davanti al giudice monocratico del Tribunale di Spoleto che ne ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!