Todi set di un nuovo film | Le riprese con Emily Ratajkowski e Aaron Paul - Tuttoggi.info

Todi set di un nuovo film | Le riprese con Emily Ratajkowski e Aaron Paul

Redazione

Todi set di un nuovo film | Le riprese con Emily Ratajkowski e Aaron Paul

In corso le riprese di alcune scene ambientate nel centro storico e nella campagna tuderte
Ven, 02/06/2017 - 16:06

Condividi su:


Sono in corso, ormai sa qualche giorno a Todi, le riprese di alcune scene di un nuovo film che vede tra i protagonisti due attori americani, Emily Ratajkowski e Aaron Paul, ed una delle star del cinema italiano. Proprio questa mattina, la Ratajkowski è stata vista, munita di guardie del corpo che la proteggevano da occhi indiscreti, in un agriturismo della zona, nelle vicinanze di Todi, dove, prima delle riprese, si preparava per andare in scena.

La notizia della presenza delle star in città è rimasta abbastanza riservata per i primi giorni, poi è rimbalzata sul web dopo che alcune immagini di Todi sono state postate dagli attori sui social network immortalando alcuni scorci panoramici e visuali della città di Jacopone. Dopo che le prime scene sono state girate nei dintorni della campagna tuderte, in questi giorni la troupe si è spostata nel centro storico della città, attirando l’attenzione di molti curiosi, magari alla ricerca di un autografo.

Poche indiscrezioni sul titolo e sulla trama del film, che secondo alcune anticipazioni apparse sulla rivista americana Hollywood Reporter dovrebbe essere un thriller, dove i due attori statunitensi interpretano una coppia in crisi, in vacanza in Italia per cercare di rimettere in piedi il loro rapporto di coppia; qui, però, si trovano a fare i conti con i piani tutt’altro che amichevoli del proprietario di casa.

Per Todi e per l’Umbria si tratta di una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione delle suggestive location scelte dalla produzione sul territorio tuderte, che offrono scenari e set naturali a cielo aperto che potranno essere apprezzati anche in vista della stagione estiva. Massima la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la produzione, in contatto da settimane per concordare tutte le necessità operative ed organizzative.

©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!