TODI: SABATO FESTEGGIAMENTI PER SAN SEBASTIANO - Tuttoggi.info

TODI: SABATO FESTEGGIAMENTI PER SAN SEBASTIANO

Redazione

TODI: SABATO FESTEGGIAMENTI PER SAN SEBASTIANO

Gio, 05/02/2009 - 09:32

Condividi su:


Sabato 7 febbraio, in occasione dei festeggiamenti di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, si terrà a Todi, presso la Sala del Consiglio Comunale, una cerimonia celebrativa in onore del nostro corpo di Polizia Municipale, durante la quale, verrà presentato il volume “Polizia Municipale e Guardie Campestri” a cura di Giorgio Comez. La Cerimonia, che si svolgerà alla presenza del Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, del Vescovo della Diocesi di Todi Orvieto, Monsignor Giovanni Scanavino e del Comandante della Polizia Municipale, Cap. Roberto Manetti, avrà inizio alle ore 16:30 con la Santa Messa officiata dal Vescovo, proseguirà poi con la presentazione del volume che ripercorre la storia dei nostri Vigili Urbani e terminerà con un cocktail presso la Sala della Giunta Comunale. L’Amministrazione Comunale ed il Corpo di Polizia Municipale auspicano una massiccia partecipazione da parte della cittadinanza, come segno di “gratitudine e riconoscenza verso coloro che, portando le insegne del Comune di Todi, si dedicano alla città, sempre in prima linea – sempre in prima persona” come sottolinea il Sindaco nell’introduzione del volume stesso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!