TODI, RUGGIANO SODDISFATTO DELLA VISITA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI - Tuttoggi.info

TODI, RUGGIANO SODDISFATTO DELLA VISITA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

Redazione

TODI, RUGGIANO SODDISFATTO DELLA VISITA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

Mar, 30/09/2008 - 19:20

Condividi su:


“A distanza di qualche giorno dalla visita alla nostra città da parte del Presidente Silvio Berlusconi, quale Sindaco della Città, non posso che esprimere il mio più vivo apprezzamento e la mia più profonda gratitudine per la vicinanza dimostrataci dal Presidente del Consiglio”. Sono le parole del sindaco di Todi Antonino Ruggiano, che interviene dopo la visita del Premier Silvio Berlusconi.

“La città di Todi – prosegue il primo cittadino – è stata protagonista di una giornata indimenticabile, che, ancora una volta, ci ha portato alla ribalta della cronaca nazionale. È, infatti, la prima volta che un Presidente del Consiglio sceglie Todi per passare un pomeriggio di svago e relax, visitando la città come un turista, sia pure decisamente speciale. Gli entusiastici apprezzamenti del Presidente Berlusconi in ordine alla bellezza della nostra Città mi hanno riempito di orgoglio e gratificato sul piano personale ed istituzionale. A margine della giornata di relax, – prosegue Ruggiano – il Presidente del Consiglio ha confermato la predilezione per il nostro territorio e garantito la attenzione del governo per i piani di sviluppo del nostro Comune, assicurando il sostegno progettuale ed economico del Governo. La visita del Presidente è stata la conferma più autorevole del fantastico e positivo trend del turismo a Todi, che è il Comune con il maggior incremento della intera Regione. Per quanto ne so, rimangono, invece, prive di riscontro le notizie relative all'interessamento del Presidente per l'acquisto di una casa nel nostro Comune. È pur vero che lo stesso Presidente, durante la sua visita a Todi, ha avuto modo di colloquiare a lungo con l'Architetto Ilio Comodini, informandosi sulla realtà immobiliare locale, ma a me non risulta che si sia parlato dell'acquisto di una casa sul territorio. Gli entusiastici apprezzamenti del Presidente Berlusconi in ordine alla bellezza della nostra Città – conclude il sindaco di Todi – mi hanno riempito di orgoglio e gratificato sul piano personale ed istituzionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!