TODI: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL PUC2 - Tuttoggi.info

TODI: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL PUC2

Redazione

TODI: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL PUC2

Gio, 25/09/2008 - 15:57

Condividi su:


C'è tempo sino al 01-10-2008, per presentare le richieste di finanziamento relative all'attuazione del PUC2 del Comune di Todi.

Il progetto del PUC2 è un'importante occasione per riqualificare il capoluogo Tuderte, sia attraverso interventi pubblici, sia mettendo a disposizione risorse finanziare per interventi privati.

Come noto, tale progetto, promosso dalla Regione Umbria, consente il finanziamento di interventi di edilizia residenziale, attività commerciali, artigianali e turistico ricettive.

I contributi possono essere richiesti tramite apposita domanda, scaricabile dal sito internet del Comune di Todi.

Sono ammissibili le richieste di progetti ubicati all'interno del Perimetro del PUC2, ovvero nelle aree del Centro Storico, Porta Romana e Quartiere Europa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!