Todi, per L'Euroschool Festival arriva il Procuratore Giancarlo Caselli - Tuttoggi.info

Todi, per L’Euroschool Festival arriva il Procuratore Giancarlo Caselli

Redazione

Todi, per L’Euroschool Festival arriva il Procuratore Giancarlo Caselli

Centinaia di studenti da tutta Italia presenteranno video e cortometraggi autoprodotti
Gio, 03/05/2018 - 17:08

Condividi su:


Si terrà al Teatro Comunale di Todi, Venerdì 4 Maggio (a partire dalle ore 15.30) un nuovo grande appuntamento organizzato nell’ambito dell’Euroschool Festival in corso in Umbria. La più grande manifestazione a carattere didattico in Europa ha scelto il tema della legalità per coinvolgere emotivamente centinaia di studenti e insegnanti provenienti da tutta Italia.

Un’occasione unica per presentare video e cortometraggi auto-prodotti e al contempo per assistere alla lezione del Procuratore GIANCARLO CASELLI. Fra gli interventi previsti anche quelli di FABRIZIO PREMUTI presidente di Konsumer Italia e della giornalista de Il Sole 24 Ore MARIA CRISTINA ORIGLIA vicepresidente del “Forum della Meritocrazia”.
Numerose le Autorità civili e militari che hanno confermato la presenza in platea. A fare gli onori di casa il Sindaco di Todi, avv. ANTONINO RUGGIANO e l’Assessore alla Cultura, CLAUDIO RANCHICCHIO.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!