"TODI PER L'ABRUZZO": UNA DUE GIORNI DI CONCERTI E SPETTACOLI - Tuttoggi.info

“TODI PER L'ABRUZZO”: UNA DUE GIORNI DI CONCERTI E SPETTACOLI

Redazione

“TODI PER L'ABRUZZO”: UNA DUE GIORNI DI CONCERTI E SPETTACOLI

Ven, 19/06/2009 - 16:01

Condividi su:


L'Associazione socio-culturale fatTodigiovani, la Scuola Comunale di Musica di Todi, l'Associazione Pro Todi, l'Associazione Rosa dell'Umbria e la Protezione Civile di Todi hanno il piacere di presentare “Todi per l'Abruzzo”, la maratona musicale del 20-21 giugno all'insegna della solidarietà con la partecipazione di musicisti italiani e di ragazzi provenienti dalle zone colpite recentemente dal sisma.

Il 20 Giugno ai Portici Comunali saranno ospitati più di 20 artisti da tutta Umbria che suoneranno dalle 17.00 alle 23.00 in segno di solidarietà. Alla presente manifestazione parteciperà la Cantina Zazzera che offrirà il suo vino in degustazione accompagnato da specialità tipiche del posto offerte dal ristorante “Pane e Vino”.

Il 21 Giugno alle ore 18.00 in Piazza del Popolo ci sarà il concerto della Banda Musicale di Pian di San Martino, Cecanibbi, Crispolti, Città di Todi. Alle ore 21.00 presso i Giardini Oberdan ci sarà il concerto conclusivo del seminario di ottoni tenuto dal Maestro Gabriele Falcioni e dal Maestro Giovanni Giglioni che si terrà a Todi dal 18 al 21 giugno.

L'evento è inserito nel TODI LIVE SPRING che si terrà il 27 e il 28 Giugno e a cui parteciperanno due ospiti di eccezione: James Thompson, da oltre 20 anni sassofonista di Zucchero, che per l'occasione sarà ospite della band “Why Not?” mentre domenica 28 terrà un seminario sul genere Rock-Funk. Altro ospite d'eccezione “Ouragan”: gruppo testimonial dall'Aquila che eseguirà un tributo ai Pink Floyd.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!