TODI: LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA 200 CAPI CONTRAFFATTI ALLA FIERA DI S. MARTINO - Tuttoggi.info

TODI: LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA 200 CAPI CONTRAFFATTI ALLA FIERA DI S. MARTINO

Redazione

TODI: LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA 200 CAPI CONTRAFFATTI ALLA FIERA DI S. MARTINO

Ven, 14/11/2008 - 16:49

Condividi su:


In occasione della tradizionale Fiera di San Martino che, come ogni anno, ha animato le vie cittadine di Todi, le Fiamme Gialle della locale Tenenza hanno intensificato i servizi di controllo e prevenzione nei settori della lotta alla contraffazione, del contrasto all'abusivismo commerciale e la tutela della sicurezza dei prodotti destinati al consumo.

Alla sola vista dell'arrivo della pattuglie, diversi cittadini extracomunitari si sono dati alla fuga abbandonando le loro mercanzie. La verifica deI contenuto dei vari borsoni lasciati sul posto ha consentito il sequestro di circa 200 accessori di abbigliamento (cinture, borse e occhiali) riportanti marchi falsi (Dolce & Gabbana, Gucci, Armani, Dior, Ray Ban, Chanel, Diesel, Just Cavalli, Prada…) o privi della prevista certificazione di sicurezza (marcatura CE).

Altri controlli hanno portato alla verbalizzazione di 15 operatori commerciali ambulanti di abbigliamento, alimentari, giocattoli e casalinghi che avevano ceduto prodotti senza emettere il previsto scontrino fiscale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!