Todi, la città saluta il Comandante dei Carabinieri Marcello Egidio | Arriva il Cap. Luigi Salvati Tanagro - Tuttoggi.info

Todi, la città saluta il Comandante dei Carabinieri Marcello Egidio | Arriva il Cap. Luigi Salvati Tanagro

Redazione

Todi, la città saluta il Comandante dei Carabinieri Marcello Egidio | Arriva il Cap. Luigi Salvati Tanagro

Dopo otto anni alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Todi il capitano lascia l’Umbria per raggiungere Viterbo
Lun, 29/08/2016 - 09:47

Condividi su:


Il Sindaco di Todi Carlo Rossini ha incontrato questa mattina il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Todi, il capitano Marcello Egidio, che dopo otto anni lascia Todi per ricoprire l’importante incarico di Comandante del Nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Viterbo.

Il Sindaco ha voluto salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto a Todi. All’incontro erano presenti alcuni assessori e consiglieri comunali ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Todi, maresciallo Antonio Armellino.

“Ringrazio il capitano Egidio – ha detto il Sindaco Carlo Rossini – per l’attività svolta in questi anni con grande professionalità alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Todi, contribuendo alla sicurezza del territorio e dei cittadini con una vicinanza molto apprezzata da tutta la comunità locale. Il capitano ha instaurato con il territorio e con l’Amministrazione comunale un rapporto caratterizzato da reciproca stima, dialogo e collaborazione, dimostrando sempre profonda dedizione ed apprezzate doti umane”.

A nome di tutta la Città, il Sindaco di Todi ha rivolto al capitano Egidio i più sinceri auguri per il futuro professionale e il nuovo incarico che lo attende.

Da oggi, lunedì 29 agosto 2016, il capitano Luigi Salvati Tanagro è il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Todi. L’ufficiale,  è proveniente dalla Compagnia di Lagonegro.

Il Sindaco di Todi Carlo Rossini, nel dare il benvenuto al capitano Salvati Tanagro, formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della Compagnia di Todi manifestando la disponibilità del Comune alla più proficua collaborazione istituzionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!