Todi, denunciato giovane 19enne per detenzione e spaccio di droga - Tuttoggi.info

Todi, denunciato giovane 19enne per detenzione e spaccio di droga

Redazione

Todi, denunciato giovane 19enne per detenzione e spaccio di droga

Il ragazzo, già conosciuto ai militari dell'Arma per lo stesso reato, aveva in casa 40 grammi di "fumo"
Mer, 08/02/2017 - 17:54

Condividi su:


Intensificato il controllo del territorio  da parte delle Stazioni Carabinieri di Marsciano e Deruta, sopratutto nella zona nord del territorio in cui i militari si sono impegnati in operazioni di  prevenzione dei furti in abitazione.

Nel corso dei servizi è stato fermato un marscianese, operaio 19enne, controllato in un luogo frequentato da tossicodipendenti del luogo. Il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di “marijuana”, contenuti in altrettanti involucri, pronti per essere ceduti. La perquisizione  effettuata successivamente presso l’abitazione del giovane, ha poi permesso di ritrovare altri 30 grammi circa della medesima sostanza e 10 grammi circa di hashish. Il giovane marscianese, già conosciuto per precedenti analoghi, è stato denunciato all’ A.G. per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nella stessa operazione sul territorio, tre giovani rispettivamente di Perugia, Torgiano e della provincia di Caserta sono stati sorpresi mentre circolavano alla guida dei propri veicoli sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ai tre è stata immediatamente ritirata la patente di guida e le autovetture in loro possesso sono state sequestrate.

Altri 4 giovani, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia – U.T.G., quali assuntori di sostanze stupefacenti perchè trovati in possesso di modiche quantità per uso personale, di marijuana e hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!