Todi, apre i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia - Tuttoggi.info

Todi, apre i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia

Carlo Vantaggioli

Todi, apre i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia

Cerimonia di inaugurazione alla presenza della Presidente della Regione Marini e del Sindaco Rossini
Mar, 18/11/2014 - 15:35

Condividi su:


Giovedì 20 novembre alle ore 15,30, a Todi (PG) in via A.Cortesi 95, aprirà i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia. Si tratta del settantunesimo punto vendita della Cooperativa, formata da oltre 527.000 Soci, che con circa 2.700 dipendenti gestisce una rete di negozi, supermercati, superstore e ipermercati nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.
La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà alla presenza del Sindaco di Todi Carlo Rossini, del Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e del Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia Giorgio Raggi.
Subito dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il nuovo punto vendita ed effettuare i primi acquisti. Il divertimento sarà assicurato anche per i più piccoli grazie alle simpatiche animazioni, truccabimbi e tanti palloncini colorati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!