Todi, anziano intrappolato per tutta la notte sotto l'auto - Tuttoggi.info

Todi, anziano intrappolato per tutta la notte sotto l’auto

Cristiana Mapelli

Todi, anziano intrappolato per tutta la notte sotto l’auto

L'uomo stava facendo qualche lavoro sotto la vettura sollevata con il cric che ha ceduto all'improvviso
Ven, 10/11/2017 - 16:07

Condividi su:


Intrappolato per tutta la notte sotto la sua auto. È accaduto ad un anziano a Todi che è stato liberato dal mezzo nella mattinata di oggi, venerdì 10 novembre,  grazie ai soccorsi del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco, dopo la segnalazione di un vicino di casa che, insospettito per l’assenza prolungata dell’uomo, era andato a controllare che tutto fosse in ordine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che il cric che l’uomo aveva posizionato sotto all’auto per compiere alcuni lavori, abbia ceduto all’improvviso lasciandolo imprigionato. L’uomo è ora all’ospedale e le sue condizioni sono controllate costantemente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!