Todi, Andrea Vannini nuovo segretario Pd - Tuttoggi.info

Todi, Andrea Vannini nuovo segretario Pd

Redazione

Todi, Andrea Vannini nuovo segretario Pd

Eletto con l'unanimità dei voti espressi: a lui il compito di ricompattare e rilanciare il centrosinistra per riconquistare la guida della città
Dom, 12/11/2017 - 11:43

Condividi su:


Il Partito democratico di Todi riparte da Andrea Vannini, consigliere comunale, che ha riscosso 32 voti sui 39 delegati. Il giovane ingegnere e vigile del fuoco dovrà lavorare sodo per riportare al governo della città il centrosinistra, uscito sconfitto dopo l’ultima tornata elettorale che ha visto affidare la fascia di primo cittadino ad  Antonino Ruggiano.


Paolo Polinori è il nuovo segretario del Pd di Perugia


Il vento deve cambiare – spiega Vannini – e noi dobbiamo farlo cambiare, mettendo al servizio della Città la nostra comunità, un partito radicato nel territorio e capace di ascoltare le istanze partecipative dei cittadini, una squadra affidabile, vitale e plurale, che privilegi il lavoro di gruppo e sia capace di un impegno politico forte e costante.
Per tutto ciò, per individuare insieme il programma di lavoro a breve ed a lunga scadenza del PD Tuderte convocherò nei prossimi giorni la Direzione
”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!