Tk-Ast, nasce la nuova direzione Corporate - Tuttoggi.info

Tk-Ast, nasce la nuova direzione Corporate

Redazione

Tk-Ast, nasce la nuova direzione Corporate

Al vertice Francesco Auregli, docente presso la Bologna Business School
Mar, 30/06/2015 - 17:28

Condividi su:


Si chiama direzione Corporate l’ultima creatura dell’ad Lucia Morselli, impegnata, come è noto, in un’opera di riorganizzazione dei quadri dirigenti di Tk-Ast.
A tenerne le redini sarà Francesco Auregli, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, Auregli ha ricoperto l’incarico di Human Resources and Organization Development Director, Public Relations & Communication Director dell’Aeroporto “G. Marconi” di Bologna e Consigliere di amministrazione di Aviogrill (società partecipata da Autogrill), attualmente è HR Corporate Director di Reflex & Allen e Consigliere Nazionale AIDP oltreché docente universitario presso la Bologna Business School. Auregli renderà conto del suo operato direttamente a Morselli.
La direzione Corporate ingloberà al suo interno la funzione Personale, affidata a Francesco Perciavalle, la funzione Affari generali e legali, affidata all’avvocato Biagio Della Volpe e la funzione Affari societari e patrimoniali, affidata a Pier Paolo Adeante. La nuova direzione sarà operativa da domani 1° luglio.

La foto di copertina è presa dal profilo social h2biz del Dott. Auregli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!