Tiro a Volo, riprende l'attività nello stand di Forca di Ancarano - Tuttoggi.info

Tiro a Volo, riprende l’attività nello stand di Forca di Ancarano

Redazione

Tiro a Volo, riprende l’attività nello stand di Forca di Ancarano

Si è svolta a Norcia la gara di tiro detta "del Presidente"
Dom, 06/08/2017 - 17:31

Condividi su:


A Forca di Ancarano di Norcia si è svolta oggi la gara di tiro a volo ‘del Presidente’, appuntamento che si rinnova ogni anno perché organizzato è voluto dallo stesso presidente della FITAV (Federazione Italiana Tiro a Volo), Luciano Rossi.
Numerosi gli appassionati della disciplina che hanno raggiunto lo ‘stand’, da ogni parte dell’Umbria e non solo, per sfidarsi in questa gara, degustare le tipicità del territorio ma anche per dimostrare solidarietà alla città di Norcia. L’impianto nursino tra l’altro non è stato minimamente danneggiato dagli eventi sismici del 2016.

“Ringraziamo il Presidente Rossi per l’organizzazione di questo evento che è diventato oramai un appuntamento fisso per il nostro territorio. Con questa gara iniziamo una serie di week end in cui invitiamo glia amanti della professione a raggiungere la nostra struttura e con l’occasione anche visitare la nostra città”. Dice il Vice Sindaco di Norcia, Pietro Luigi Altavilla. “Stare a contatto con la natura, a mille metri d’altezza, con l’aria buona e l’ineguagliabile ambiente che ci circonda – continua – è anche un modo per evadere dalle città e refrigerarsi dall’afa che ci sta attanagliando in questi giorni è perché no, può essere anche un modo per degustare le nostre tipicità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!