TIRO CON L'ARCO, PIOGGIA DI MEDAGLIE PER GLI SPOLETINI AI CAMPIONATI INDOOR DI TERNI - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO, PIOGGIA DI MEDAGLIE PER GLI SPOLETINI AI CAMPIONATI INDOOR DI TERNI

Redazione

TIRO CON L'ARCO, PIOGGIA DI MEDAGLIE PER GLI SPOLETINI AI CAMPIONATI INDOOR DI TERNI

Lun, 31/01/2011 - 14:06

Condividi su:


Eccellente risultato per gli arcieri della Fenice ai Campionati Regionali Indoor svoltisi al Palatennistavolo di Terni, i quali hanno ottenuti prestigiose medaglie sia nelle gare di categoria che negli assoluti.

Presenti tutti i migliori arcieri della regione, i nostri arcieri si sono davvero ben comportati in una gara che da anni regala tantissime soddisfazioni, nella gara senior, Massimo Balducci, giunge 2^ con punti 528 alle spalle di Roberto Carosati degli Arcieri Rocca Flea, nelle gare giovanili titolo regionale per Fabio Scaranello fra gli junior con punti 504 e per Simone Romani che si ripete fra gli allievi raggiungendo il punteggio di 493 punti. Nelle gare femminili, fra le allieve trionfa Veronica Sabbatini con 543 punti.

Terminate le gare di categoria, si sonno svolti gli assoluti riservati ai migliori 8 delle varie categorie, ebbene Massimo Balducci conferma il 2° posto battuto ancora una volta in finale da Roberto Carosati per 88-77, dopo aver superato Trillini e Battistelli.

Veronica Sabbatini, completa la sua straordinaria giornata vincendo anche gli assoluti, battendo nell'ordine Ilaria Giovannelli per 102-82, Luciana Farina per 120 -115, e in finale Laura Baldelli per 117-109.

Interessante anche il punteggio di 554 colto da Alessio Rastelli fra i senior nella specialità Compound, in vista dei Campionati Italiani Para-Archery che si svolgeranno sabato e domenica ancora a Terni

Per la Sabbatini, se solo avesse una maggiore costanza negli allenamenti si aprirebbero le porte della nazionale, speriamo che questo risultato sia da incentivo in vista dei prossimi Campionati Italiani, ricordiamo che la ragazza è ancora allieva.

Soddisfatto ovviamente il tecnico Tino Baldovin e tutta la dirigenza della Fenice per questi ottimi risultati che pongono questa disciplina come una delle più interessanti nel panorama sportivo locale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!