TIRO CON L'ARCO: BALDUCCI E SABBATINI PROTAGONISTI AI CAMPIONATI REGIONALI INDOOR - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO: BALDUCCI E SABBATINI PROTAGONISTI AI CAMPIONATI REGIONALI INDOOR

Redazione

TIRO CON L'ARCO: BALDUCCI E SABBATINI PROTAGONISTI AI CAMPIONATI REGIONALI INDOOR

Mar, 02/03/2010 - 15:10

Condividi su:


Si è svolto domenica a Perugia, preso la Palestra Comunale S. Marco, il Campionato Regionale Indoor di Tiro con l'arco sia a livello di categoria che assoluto.

Ottima prova degli arcieri spoletini che nella divisione arco olimpico nelle gare di categoria hanno piazzato al 1° posto junior Massimo Balducci con il punteggio di 556 grazie a 24 centri e a ben 28 punteggi da 9.

Sul podio junior al terzo posto Fabio Scaranello con punti 510. Simone Romani è giunto invece 2° fra i giovanissimi con punti 496. Solo 3^ invece Veronica Sabbatini fra le allieve con il punteggio di 493.

Terminata la gara individuale di categoria, si sono svolti gli assoluti, e nel tabellone principale sono stati ammessi i migliori otto, compresi Massimo Balducci e Veronica Sabbatini, fra l'altro Campioni Regionali uscenti.

La Sabbatini, tirava meglio che in precedenza e superava agli spareggi per 10-8 Laura Baldelli della Fortebraccio Perugia, poi in semifinale cedeva alla Farina degli Arcieri di Terni, per 110-106, ma nella finale per il bronzo, superava la Caneva dell'Interamna Terni per 102 – 99.

Grandiosa la prova di Balducci, che al primo turno supera Fabio Brunelli degli Arcieri di Assisi per 108 – 94, poi in semifinale Roberto Carosati degli Arcieri Rocca Flea e in una stupenda finale Simone Mariucci della Fortebraccio per 113 a 100.

Balducci conferma così il titolo conquistato lo scorso anno a Terni e si conferma come uno dei migliori arcieri della nostra regione in senso assoluto.

Domenica pomeriggio presso la Palestra di S. Martino in Trignano si svolgerà il Torneo Indoor Giovanile Memorial Casciarri, in gara tutti i migliori arcieri spoletini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!