Timbra il cartellino e torna a casa a dormire, incredibile caso di assenteismo a Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Timbra il cartellino e torna a casa a dormire, incredibile caso di assenteismo a Gualdo Tadino

Redazione

Timbra il cartellino e torna a casa a dormire, incredibile caso di assenteismo a Gualdo Tadino

Lun, 24/10/2011 - 09:56

Condividi su:


Esemplare caso di assenteismo dal posto di lavoro a Gualdo Tadino. Un uomo di 40 anni, dipendente dell’Esa, la società municipalizzata che si occupa del servizio di raccolta rifiuti, ha timbrato il cartellino per iniziare una normale giornata di lavoro ma, secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, invece di mettersi alla guida del mezzo per la raccolta dell’immondizia sarebbe tornato a casa a dormire beato.

Ad effettuare la scoperta sono stati i Vigili Urbani che, in tandem con i Carabinieri, sono andati a fare una visita, certamente non di cortesia, a casa dell’uomo. Immediatamente è scattata una denuncia a piede libero per truffa e appropriazione indebita. Il 40enne infatti, per assicurarsi di non essere scoperto, avrebbe “occultato” il mezzo aziendale nel garage di casa sua prima di accomodarsi a letto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!