Tigre in Via Trento e Trieste, una fantastica promo per la fiera dell’8 settembre

Tigre in Via Trento e Trieste, una fantastica promo per la fiera dell’8 settembre

8 e 9 settembre gustosi omaggi facendo spesa al supermercato del Viale della Stazione

Settembre è il mese della ripartenza e anche chi non si è mai fermato, come nel caso del Supermercato Tigre in Viale Trento e Trieste, decide comunque di rilanciare con moltissime novità per un autunno all’insegna della spesa conveniente e del cibo di qualità.

Il prossimo evento cittadino che coinvolge il supermercato Tigre è l’attesissima Fiera di Loreto che si snoderà lungo il Viale della Stazione venerdi 8 e sabato 9 settembre. In quei giorni il supermercato Tigre offrirà, con una spesa minima di 15 euro, 1 pacco di pasta e 1 bottiglia di vino ai suoi clienti fino a esaurimento scorte.

Da settembre inoltre il Tigre sarà aperto anche la domenica mattina con il servizio rosticceria. Particolarmente richiesti i polli arrosto che in genere vengono prenotati con largo anticipo. Sempre al banco dello Chef Alfredo Santovito il mercoledi e giovedi sarà possibile trovare il maialino in porchetta. Anche questo super gettonato tanto che sono stati incrementati quantitativi e giorni di vendita.

Il venerdi invece sarà incentrato sul pesce e saranno disponibili anche latticini campani freschi.

Dal bancone gastronomia poi è sempre possibile ritirare pranzi e cene complete a base di cibi sia cotti che da cuocere. La scelta spetta al cliente che anche in questo caso potrà ordinare il menu direttamente al banco gastronomia.

Presso il supermercato Tigre in Viale Trento e Trieste è inoltre possibile trovare diversi tipi di pane proveniente dai migliori forni di Spoleto e anche il bancone dei dolci è estremamente fornito senza nulla da invidiare a quello di una pasticceria.

Rimane a disposizione dei clienti il servizio di consegna spesa a domicilio, sia nel caso in cui venga ordinata telefonicamente sia nel caso che venga acquistata la merce presso il supermercato.

Per maggiori informazioni 0743 22072

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media