Tigre, un nuovo supermercato a Spoleto - Tuttoggi.info

Tigre, un nuovo supermercato a Spoleto

Redazione

Tigre, un nuovo supermercato a Spoleto

Riapre il punto vendita di Viale Trento e Trieste
Gio, 27/04/2017 - 10:15

Condividi su:


Apertura i primi del mese di maggio per il Tigre di Spoleto situato in Viale Trento e Trieste che riporta in una della più commerciali vie della città il supermercato di riferimento con molteplici novità per la clientela. La prima è sicuramente legata ai locali che hanno subito un importante restyling per presentarsi sì più piacevoli all’occhio ma soprattutto più funzionali. Nuovissimo il banco gastronomia con tante proposte per la spesa ma anche per il pranzo o lo spuntino veloce grazie alle specialità preparate dallo Chef Alfredo Santovito che curerà personalmente il reparto. Alle spalle di Santovivo ci sono esperienze nei più ricercati ristoranti della città quali il Tric Trac e il Pentagramma e con Catering di livello come Apollinare.

Riorganizzato anche il reparto frutta e verdura che all’ingresso accoglierà la clientela con le coloratissime sfumature della natura e rimossi pure i vetri satinati per creare spazi più ampi e luminosi.

Il nuovo Tigre, gestito da Patrizia Diotallevi e Alfredo Santovito, in questi giorni sta subendo gli ultimi ritocchi e si sta riempiendo della merce che a breve sarà in vendita.  Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla data di apertura Pagina Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!