Tifernate ubriaco infastidisce campeggiatori, nella sua tenda 12,5 grammi di hashish - Tuttoggi.info

Tifernate ubriaco infastidisce campeggiatori, nella sua tenda 12,5 grammi di hashish

Davide Baccarini

Tifernate ubriaco infastidisce campeggiatori, nella sua tenda 12,5 grammi di hashish

E successo in una struttura ricettiva di Sirolo (Ancona), il giovane e la compagna (anch'essa di Città di Castello) sono stati segnalati per detenzione di droga per uso personale
Lun, 21/08/2017 - 11:57

Condividi su:


Weekend da dimenticare per due tifernati in vacanza in un campeggio di Sirolo (Ancona). Alcuni ospiti della struttura, infatti, nella giornata di venerdì 18 agosto, avevano segnalato ai carabinieri un uomo in evidente stato di ebbrezza che stava disturbando gli altri campeggiatori.

Una volta giunti sul posto i militari hanno fermato proprio un ragazzo 25enne di Città di Castello (G.J. le sue iniziali), in villeggiatura con la compagna 30enne, anch’essa tifernate.

Dati i precedenti del giovane i carabinieri hanno perquisito tenda e auto della coppia, rinvenendo 12,5 grammi di hashish. Inevitabile la segnalazione alla Procura di Ancona, a danno di entrambi, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale. Nei confronti dei due tifernati è stata anche inoltrata la richiesta di emissione del foglio di via per tre anni dai Comuni di Numana e Sirolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!