Il tifernate Francesco Panfili ottiene diploma da direttore sportivo di calcio a Coverciano - Tuttoggi.info

Il tifernate Francesco Panfili ottiene diploma da direttore sportivo di calcio a Coverciano

Redazione

Il tifernate Francesco Panfili ottiene diploma da direttore sportivo di calcio a Coverciano

Le congratulazioni dell'assessore allo Sport Massetti all'ex calciatore biancorosso
Sab, 03/12/2016 - 18:32

Condividi su:


Le più sentite congratulazioni per il primo importante traguardo professionale raggiunto e per il prosieguo di una carriera che sarà senza dubbio foriera di altri significativi risultati e progetti

E’ quanto dichiarato dall’assessore allo Sport Massimo Massetti, in riferimento alla notizia che fra i 42 “studenti” che hanno ottenuto il diploma durante il Corso di Coverciano, svoltosi negli scorsi mesi e conclusosi con l’esame finale per potersi iscrivere all’elenco dei direttori sportivi, c’è anche il tifernate Francesco Panfili. Un riconoscimento professionale ottenuto tra l’altro in compagnia di ex calciatori di serie A, tra tutti il campione del mondo 2006 Luca Toni.

Un traguardo prestigioso – aggiunge Massetti – ed un inizio di carriera dietro la “scrivania” che premia le doti umane, le capacità professionali di Francesco Panfili, che tra l’altro ha militato nelle fila del Città di Castello ed in altre società”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!