TIFA ITALIA AL BAR, ARRESTATO DAI CARABINIERI. ERA AI DOMICILIARI - Tuttoggi.info

TIFA ITALIA AL BAR, ARRESTATO DAI CARABINIERI. ERA AI DOMICILIARI

Redazione

TIFA ITALIA AL BAR, ARRESTATO DAI CARABINIERI. ERA AI DOMICILIARI

Mar, 15/06/2010 - 13:49

Condividi su:


Deve essere sembrata una bella idea a F.R., classe '77, originario di Bari ma da tempo residente a Perugia, quella di uscirsene un pò da casa per andare a tifare l'Italia al suo atteso esordio ai Campionati del Mondo in Sudafrica. Come tanti in un locale pubblico, un bar, o un pub, al fresco davanti magari ad un maxischermo insieme ad altri tifosi con cui commentare le gesta italiche. Se non fosse che proprio in questa occasione le forze dell'ordine, in questo caso i Carabinieri della Compagnia di Perugia, hanno intensificato i controlli proprio in concomitanza con le partite dei mondiali. Una pattuglia in giro di perlustrazione ha riconosciuto F.R., e poichè il soggetto risultava dover essere agli arresti domiciliari, allo stesso è stata subito contestato il reato di evasione con conseguente nuovo arresto a suo carico.

L'uomo è stato quindi trasferito alla Stazione CC di Perugia per rimanere a disposizione dell'A.G.

Ovviamente F.R. non ha visto la fine del match.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!