THYSSEN KRUPP, OPERAIO MORTO ALLE ACCIAIERIE, "GIALLO" SULLE CAUSE DEL DECESSO - Tuttoggi.info

THYSSEN KRUPP, OPERAIO MORTO ALLE ACCIAIERIE, “GIALLO” SULLE CAUSE DEL DECESSO

Redazione

THYSSEN KRUPP, OPERAIO MORTO ALLE ACCIAIERIE, “GIALLO” SULLE CAUSE DEL DECESSO

Ven, 27/05/2011 - 15:18

Condividi su:


(L.B.) – (Aggiornamento h. 18.30) – Come anticipato nel primo pomeriggio di oggi da TO® sembra trovare conferma la circostanza di morte dell'uomo deceduto nei pressi delle Società delle Fucine. Il medico legale, dopo una prima ricognizione del cadavere, aveva escluso l'ipotesi di un malore. Il corpo dell'uomo, a circa 150 mt. di distanza dal suo furgone, presentava numerose ecchimosi e una gamba spappolata. Restano ora da stabilire i motivi per cui l'uomo si trovasse sull'impalcatura da cui sarebbe precipitato, visto che suo compito era quello di effetturare delle consegne a nome dell'azienda che svolgeva manutenzione all'interno dello stabilimento.

————————

(Aggiornamento h. 15.33) – E' la Squadra Mobile del dottor Tommaso Niglio ad essere intervenuta sul luogo del presunto incidente per indagare su cause e circostanze del decesso. I primi rilievi sono già stati presi, ma sarà solo l'autopsia a poter stabilire con precisione se l'uomo sia caduto in seguito a un malore. L'altezza da cui l'uomo è precipitato dovrebbe essere considerevole viste le dimensioni dei capannoni del magazzino centrale delle acciaierie.

———————–

Un operaio è morto nell'area del magazzino centrale delle acciaierie Thyssen-Krupp di Viale Benedetto brin. L'uomo, sulla 50na (non si conoscono le sue generalità), sarebbe morto sul colpo. Non è ancora dato sapere l'ora e le cause che hanno provocato il decesso. Alcune fonti dicono che il dramma si sarebbe verificato poco dopo le 11. Secondo alcuni l'uomo, che lavorava per una ditta esterna, potrebbe essere caduto da una cella; secondo altri si sarebbe trattato di un malore. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine per seguire il caso. Più tardi gli aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!