Terremoto Umbria, Gruppo Banco Desio -Banca Popolare di Spoleto in sostegno dei terremotati - Tuttoggi.info

Terremoto Umbria, Gruppo Banco Desio -Banca Popolare di Spoleto in sostegno dei terremotati

Redazione

Terremoto Umbria, Gruppo Banco Desio -Banca Popolare di Spoleto in sostegno dei terremotati

Possibilità di esaminare richieste di moratoria dei finanziamenti e dei mutui concessi a favore delle persone rimaste coinvolte
Ven, 26/08/2016 - 16:11

Condividi su:


Banca Popolare di Spoleto e l’intero Gruppo Banco Desio manifestano la propria solidarietà alle persone rimaste coinvolte nel terremoto che ha colpito nei giorni scorsi alcune zone dell’Italia centrale. L’istituto bancario con sede a Spoleto rimane, come sempre, a disposizione dei propri clienti per qualsiasi necessità che dovesse presentarsi a seguito dell’evento sismico che ha colpito la popolazione.

Inoltre Banca Popolare di Spoleto è pronta a concordare sospensioni temporali o moratorie sulle rate dei finanziamenti e dei mutui concessi a favore dei cittadini coinvolti e ad intervenire con finanziamenti prioritari e specificatamente studiati per i privati e gli operatori economici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!