Terremoto Spoleto, domani sabato 5 novembre riapre la Mobilità alternativa - Tuttoggi.info

Terremoto Spoleto, domani sabato 5 novembre riapre la Mobilità alternativa

Redazione

Terremoto Spoleto, domani sabato 5 novembre riapre la Mobilità alternativa

L'unica uscita non ancora aperta è quella di P.zza Moretti in attesa di interventi di bonifica sui tetti circostanti
Ven, 04/11/2016 - 15:22

Condividi su:


Dopo le verifiche effettuate dai tecnici del DI.COMA.C all’interno dei parcheggi di struttura e lungo i percorsi meccanizzati, da domani, sabato 5 novembre, torna pienamente fruibile il sistema della mobilità alternativa. L’unica uscita non ancora aperta è quella di piazza Moretti in attesa di interventi di bonifica sui tetti dei palazzi circostanti.

I parcheggi della mobilità alternativa (Ponzianina, Posterna e SpoletoSfera) saranno aperti h24. Il tapis roulant da SpoletoSfera a piazza della Libertà resterà aperto dalle 7.00 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9.00 alle 20.30 nei festivi; le scale mobili, che collegano il ponte della Ponzianina alla Rocca Albornoziana, saranno aperte dalle ore 7.30 alle ore 20 nei giorni feriali e dalle ore 8.30 alle ore 20.00 nei festivi, mentre l’accesso alla Rocca tramite gli ascensori sarà possibile dalle ore 8.30 alle ore 19.30 sia nei feriali che nei festivi. I tapis roulant che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle ore 7.00 alle ore 21.00, mentre il venerdì’, il sabato e i prefestivi alle .700 alle 1.00.

In attesa di completare le verifiche alle strutture pubbliche e private si comunica che i residenti muniti di permesso per la sosta di superficie sono autorizzate a parcheggiare in tutte le aree di sosta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!