Terremoto e polemiche, Rossi replica a segretario Cgil Ciavaglia "Impegno non polemiche" - Tuttoggi.info

Terremoto e polemiche, Rossi replica a segretario Cgil Ciavaglia “Impegno non polemiche”

Redazione

Terremoto e polemiche, Rossi replica a segretario Cgil Ciavaglia “Impegno non polemiche”

Il segretario provinciale Rossi: “È il tempo dell'impegno comune e delle azioni positive, non della polemica”
Mer, 25/01/2017 - 16:13

Condividi su:


“È il tempo dell’impegno comune, ciascuno per la propria parte, del lavoro di squadra e delle azioni positive, non certo della polemica”. Così, in una nota, il segretario provinciale del Pd di Perugia Dante Andrea Rossi, in riferimento alle perplessità sollevate dal segretario della Camera del Lavoro Filippo Ciavaglia (CLICCA QUI) rispetto alla raccolta di materiale per le popolazioni colpite dal sisma e dal maltempo promosso dal Pd lo scorso week end.

“Visto il contesto ancora incerto – sottolinea Rossi – e il momento straordinario, l’iniziativa messa in campo dal Partito Democratico a livello nazionale, così come decine di altre iniziative di associazioni, organizzazioni e forze politiche di ogni schieramento, ha voluto segnalare attenzione, vicinanza e mobilitazione per le persone alle prese con enormi difficoltà, per le attività produttive e commerciali piegate dagli eventi sismici prima e dal maltempo poi. Sono innumerevoli i piani del nostro impegno – conclude il segretario – e vorrei rassicurare il segretario Ciavaglia rispetto al fatto che una raccolta di materiale per le popolazioni dei territori terremotati non esclude un impegno concreto e positivo rispetto alle risposte istituzionali che quelle popolazioni aspettano. Siamo stati e saremo in prima linea a sostegno di quanti sono ora impegnati nella gestione del post sisma e nella ricostruzione, portando un contributo positivo e non sottraendoci, certo, rispetto alle responsabilità di cui il nostro ruolo ci carica, consapevoli che è rivolgendoci al bene comune che assolveremo il nostro compito, non lasciando spazio alla polemica politica. È il tempo di lavorare insieme, ognuno con spirito costruttivo, per dare un reale contributo a chi sta vivendo una drammatica sofferenza quotidiana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!