Terremoto, Norcia ringrazia Marco Guardabassi supervisore cantieri Sae - Tuttoggi.info

Terremoto, Norcia ringrazia Marco Guardabassi supervisore cantieri Sae

Redazione

Terremoto, Norcia ringrazia Marco Guardabassi supervisore cantieri Sae

Augurio di buon lavoro al successore Giorgio Del Puente
Dom, 06/05/2018 - 12:33

Condividi su:


Il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, a nome dell’Amministrazione Comunale, saluta e ringrazia il Dott. Marco Guardabassi, supervisore dei cantieri SAE, soluzioni abitative d’emergenza per il Dipartimento di Protezione Civile Nazionale nel cratere del sisma.

Guardabassi in questi mesi di emergenza post sisma, con costante presenza e scrupolosità, ha dimostrato particolare attenzione nei confronti del nostro territorio, sottolineata in più occasioni anche partecipando alle consegne delle aree SAE. Un segno di vicinanza personale e del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, attento alla gestione post sisma.

A Guardabassi, nominato dal Ministro delle Infrastrutture Del Rio nuovo provveditore interregionale alle opere pubbliche per Umbria, Toscana e Marche, auguri sinceri di buon lavoro. Il sindaco augura altresì buon lavoro al suo successore, l’ Arch. Giorgio Del Puente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!