Terremoto, l'abbraccio di Gemona del Friuli a Norcia - Tuttoggi.info

Terremoto, l’abbraccio di Gemona del Friuli a Norcia

Redazione

Terremoto, l’abbraccio di Gemona del Friuli a Norcia

Incontro tra il sindaco Nicola Alemanno ed il suo omologo di Gemona, Paolo Urbani
Lun, 21/11/2016 - 16:49

Condividi su:


Nei giorni scorsi il sindaco di Norcia Nicola Alemanno è stato accolto dal suo collega di Gemona Paolo Urbani poiché le due realtà sono legate da una esperienza comune: la città umbra è nella piena emergenza dopo il sisma del 30 ottobre scorso mentre la città del Friuli venne rasa al suolo da un distruttivo terremoto del 6 maggio 1976.

“Ricevere la solidarietà di Gemona per noi è un onore perché ci dà la forza di guardare avanti” – ha detto il sindaco Alemanno durante le manifestazioni svoltesi a Gemona per il 40° anniversario del terremoto.

Il sindaco di Gemona, esprimendo la solidarietà dell’intera comunità,  ha garantito un contributo morale oltre che economico per consentire alla città di San Benedetto di guardare con maggiore speranza al futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!