Terremoto, Enel sospende pagamento fatture - Tuttoggi.info

Terremoto, Enel sospende pagamento fatture

Redazione

Terremoto, Enel sospende pagamento fatture

L'elenco delle città umbre interessate| Sospeso anche recupero crediti fatture precedenti al sisma
Gio, 01/09/2016 - 15:21

Condividi su:


A seguito del sisma del 24 agosto scorso Enel ha recepito il provvedimento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) che ha disposto la sospensione dei termini di pagamento delle fatture per la fornitura di energia elettrica e gas emesse o da emettere da tale data per i comuni colpiti dal sisma, individuati nel comunicato del consiglio dei ministri n.126:

Marche – Arquata del Tronto (AP), Acquasanta Terme (AP), Montegallo (AP), Montefortino (FM), Montemonaco (AP)
Abruzzo – Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ), Valle Castellana (TE), Rocca Santa Maria (TE)
Lazio – Accumoli (RI), Amatrice (RI)
Umbria – Preci (PG), Norcia (PG), Cascia (PG), Monteleone di Spoleto (PG).

Enel informa i propri clienti che le società Enel Energia, Enel Servizio Elettrico ed Enel Sole hanno anche sospeso tutte le eventuali azioni di recupero credito sulle fatture precedentemente emesse.

Per le bollette già emesse prima della sospensione della fatturazione e la cui richiesta di pagamento è già stata inoltrata agli istituti di credito, Enel informa i propri clienti che hanno sottoscritto la domiciliazione bancaria che è possibile chiedere al proprio istituto di credito il blocco del pagamento.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile chiamare i call center di Enel Energia (800.900.860) o di Enel Servizio Elettrico (800.900.800).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!