Terremoto Emilia, il Gas Biologico di Spoleto acquista parmigiano per solidarietà - Tuttoggi.info

Terremoto Emilia, il Gas Biologico di Spoleto acquista parmigiano per solidarietà

Redazione

Terremoto Emilia, il Gas Biologico di Spoleto acquista parmigiano per solidarietà

Gio, 31/05/2012 - 17:25

Condividi su:


Viste le numerose richieste pervenute in questi giorni, il Gruppo d'Acquisto Solidale Biologico di Spoleto si sta attivando per fare un acquisto collettivo di parmigiano reggiano delle zone terremotate insieme ad altri Gruppi d'Acquisto Solidali dell'Umbria, ad AIAB e alla costituenda Rete di Economia Solidale della regione.
Il Gas sta contattando varie Aziende ed anche Consorzi per cercare di capire qual è il modo migliore di intervenire e sapere anche quali sono le realtà più bisognose di aiuto.
Chi fosse interessato, è invitato a mettersi in contatto in modo tale da non intasare con ordini di poche decine di chilogrammi le Aziende terremotate, scrivendo una mail con il proprio nome e recapito telefonico, o a telefonare direttamente ai numeri di telefono sotto indicati, per sapere le modalità, i costi e i tempi di consegna.

Biblioteca “Montagne di libri”
via dei Filosofi, 89 06049 Spoleto (PG)
0743 214255 – 3403470766
bioacquistispoleto@libero.it
http://gaspobio.wordpress.com/
gaspo.wp@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!