Terremoto, Confcommercio Umbria incontra la presidente Marini - Tuttoggi.info

Terremoto, Confcommercio Umbria incontra la presidente Marini

Redazione

Terremoto, Confcommercio Umbria incontra la presidente Marini

In conferenza anche rappresentanti dell'Anci e dell'Abi | "Necessarie misure eccezionali per le imprese del territorio"
Ven, 17/02/2017 - 16:06

Condividi su:


La presidente della Giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini incontrerà i vertici di Confcommercio Umbria, rappresentanti di tutti i territori dell’Umbria e delle diverse categorie economiche, il prossimo 21 febbraio, nella sede della organizzazione di via Settevalli, a Perugia.

Sarà un incontro prettamente tecnico, finalizzato a fare il punto sulla situazione economica delle imprese umbre del terziario, nel dopo terremoto, e sugli strumenti da mettere in campo per facilitare una ripresa quanto più rapida possibile.

All’incontro sono stati invitati a partecipare anche rappresentanti dell’Anci e dell’Abi. “Le nostre imprese del commercio e del turismo – commenta il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni – sono in questo momento esposte a una pressione eccezionale. Le misure da mettere in campo dovranno perciò essere eccezionali, e chiamano in campo tutti i soggetti che, a vario titolo, possono dare un contributo concreto alla ripresa dell’economia umbra. A livello locale, regionale e nazionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!