Terremoto, Comune San Venanzo dona 7300 euro - Tuttoggi.info

Terremoto, Comune San Venanzo dona 7300 euro

Redazione

Terremoto, Comune San Venanzo dona 7300 euro

Le risorse somo state raccolte durante la cena di solidarietà che ha coinvolto centinaia di persone
Lun, 03/10/2016 - 10:22

Condividi su:


Il Comune di San Venanzo ha donato alla protezione civile delle zone terremotate la somma di oltre 7mila e 300euro per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Le risorse somo state raccolte durante la cena di solidarietà, organizzata dal Comune in Piazza Roma nei giorni scorsi.

“E’ stata una bella iniziativa alla quale hanno partecipato centinaia di persone – commenta il sindaco Marsilio Marinelli – che ha permesso a tutte le associazioni di operare insieme e alla comunità di far sentire la propria vicinanza ad Amatrice e alle altre zone terremotate. San Venanzo ha dato dimostrazione di essere una vera e propria comunità che sa lavorare unitariamente per il raggiungimento di un obiettivo importante”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!