TERNIENERGIA, LAVORI IN CORSO PER ALTRI 7 IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN UMBRIA, LAZIO E SARDEGNA PER UNA POTENZA DI 28,8 MWp - Tuttoggi.info

TERNIENERGIA, LAVORI IN CORSO PER ALTRI 7 IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN UMBRIA, LAZIO E SARDEGNA PER UNA POTENZA DI 28,8 MWp

Redazione

TERNIENERGIA, LAVORI IN CORSO PER ALTRI 7 IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN UMBRIA, LAZIO E SARDEGNA PER UNA POTENZA DI 28,8 MWp

Gio, 26/05/2011 - 13:29

Condividi su:


TerniEnergia S.p.A., società attiva nel settore dell'energia da fonti rinnovabili quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, comunica di aver avviato la realizzazione di ulteriori 7 impianti fotovoltaici di taglia industriale per una potenza complessiva di 28,8 MWp nelle regioni di Umbria, Lazio e Sardegna, i quali si aggiungono ai 6 cantieri aperti per la realizzazione impianti fotovoltaici per complessivi 14,0 MWp nelle regioni di Piemonte, Veneto, Molise, Puglia e Sardegna e comunicati al mercato in data 21 aprile 2011. In totale, alla data odierna, sono quindi in corso di realizzazione 13 impianti fotovoltaici di taglia industriale per una potenza complessiva di 42,8 MWp. In particolare, 3 impianti sono realizzati “full equity” per la produzione di energia elettrica per circa 2,4 MWp su serra e a terra, 2 impianti per 3,8 MWp sono destinati alle joint venture paritetiche per l'attività di Power Generation, mentre i restanti 8 impianti sono realizzati per conto di importanti operatori nazionali per una potenza complessiva di 36,6 MWp.

Entro il 30 giugno 2011 è previsto il completamento di complessivi 20 MWp, comprensivi dell'impianto di interesse nazionale realizzato per conto della società Energie, Joint Venture paritetica tra TerniEnergia ed EDF EN Italia, nella località di Latina, della potenza installata di oltre 3 MWp, completato nel corrente mese di maggio e il cui cantiere era stato aperto nel corso del primo trimestre 2011.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!