Terni vicina al Telefono Azzurro, ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto

Terni vicina al Telefono Azzurro, ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto

Tutte le informazioni della campagna “Accendi l’Azzurro”

Sabato 18 e domenica 19 novembre si svolgerà in tantissime piazze d’Italia l’iniziativa Accendi l’Azzurro promossa dal Telefono Azzurro

Durante l’iniziativa sarà possibile acquistare la Casetta di Telefono Azzurro che è il simbolo del calore e della vicinanza ad ogni bambino che subisce maltrattamenti, violenze e soprusi e che vive nel buio dell’indifferenza, del silenzio e della solitudine.

Con la Casetta si sosterrà concretamente Telefono Azzurro contribuendo al potenziamento della capacità di ascolto e risposta del numero 1.96.96 dove ogni 7 minuti arriva una richiesta di aiuto.

A Terni, grazie ai ragazzi e alle ragazze volontari del Gruppo Scout FSE di Borgo Rivo, sarà possibile acquistare queste casette presso uno stand in Piazza Tacito nelle giornate di sabato e domenica e presso la Parrocchia di Santa Maria del Rivo (solo la domenica mattina).

Per conoscere altre piazze dove acquistare le casette di Accendi l’Azzurro e per maggiori informazioni www.accendilazzurro.it oppure chiama 800.090.335.

Stampa