Terni, uccide l'amico con fucilata per incidente | Indagato per omicidio colposo - Tuttoggi.info

Terni, uccide l’amico con fucilata per incidente | Indagato per omicidio colposo

Luca Biribanti

Terni, uccide l’amico con fucilata per incidente | Indagato per omicidio colposo

Il pm Tullio Cicoria ha disposto per giovedì l'autopsia sulla salma di Gianluca Testa
Mar, 01/12/2015 - 21:06

Condividi su:


Come ipotizzato nella giornata di ieri, Tullio Cicoria, il pm titolare del fascicolo d’inchiesta sulla morte di Gianluca Testa, il cacciatore 50enne ferito mortalmente dall’amico per un incidente durante una battuta di caccia nei pressi di Ferentillo, ha indagato il compagno della vittima per omicidio colposo.

Il magistrato ha disposto anche l’esame autoptico che sarà eseguito giovedì mattina. Secondo quanto ricostruito dai militari di Ferentillo, sembra che il 64enne, da anni amico e abituale compagno di caccia di Gianluca Testa, abbia perso l’equilibrio dopo essere scivolato su un letto di foglie rese viscide dalla pioggia e dall’umidità e che, nella dinamica della caduta, abbia perso il controllo dell’arma che teneva a tracolla. Per una tragica fatalità, sarebbe partito il colpo in canna che avrebbe ferito mortalmente al fianco, all’altezza del torace, Gianluca Testa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!