Terni, Tiromancino "sold-out" / Attesa per la serata al Queency - Tuttoggi.info

Terni, Tiromancino “sold-out” / Attesa per la serata al Queency

Redazione

Terni, Tiromancino “sold-out” / Attesa per la serata al Queency

Queency Lounge Club - Via del Sersimone, 8
Mer, 28/01/2015 - 20:34

Condividi su:


Sarà una formazione pop, dal sound originale ad aprire il programma degli Eventi Valentiniani 2015, prodotti dall’agenzia Bipede Booking & Production di Simone e Fabrizio Zampetti.

Una serata, quella del 29 gennaio, già “sold out” e attesissima dal pubblico ternano e non, che vedrà sul palco del Queency Lounge Club i TIROMANCINO presentare il loro ultimo lavoro “Indagine su un sentimento”.

Una carriera ventennale, quella della band romana, nel corso della quale i fratelli Zampaglione hanno collezionato decine di dischi di platino e composto brani ormai divenuti classici della musica pop d’autore. Il 2014 ha segnato il loro attesissimo ritorno con “Indagine su un sentimento” (Sony Music), che vede Federico Zampaglione autore dei testi e delle musiche e Francesco Zampaglione produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock, che da sempre caratterizza lo stile della band.

Dopo i quattro concerti sold out al Blue Note di Milano, i Tiromancino sono ripartiti con un nuovo intenso ed emozionante tour nei club di Londra per proseguire in Italia con diverse date, tra queste, quella che li vedrà protagonisti a Terni giovedì 29 gennaio. Sul palco, del Queency insieme a Federico Zampaglione (chitarra e voce) ci saranno: Francesco Zampaglione (piano, tastiere, fiati e mandolino), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica).

Ad aprire il concerto dei Tiromancino la giovane band locale “BACKLIGHT”, già nota per la canzone “WRONG SKIN”, inserita nella colonna sonora del film “Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores.

Queency Lounge Club – Via del Sersimone, 8


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!