Terni, "Ti ammazzo, non arrivi a fine settimana" / Operaio ternano denunciato - Tuttoggi.info

Terni, “Ti ammazzo, non arrivi a fine settimana” / Operaio ternano denunciato

Redazione

Terni, “Ti ammazzo, non arrivi a fine settimana” / Operaio ternano denunciato

Marito violento cerca di picchiare la moglie davanti ai figli
Ven, 25/07/2014 - 10:35

Condividi su:


“Ti ammazzo, non arrivi a fine settimana, ho sempre il coltello in auto” – così un operaio ha minacciato di morte la moglie, denunciato poi per atti persecutori.
La Polizia ha effettivamente trovato all’interno della sua auto un grosso coltello da cucina, che è stato sequestrato.
La ternana di 43 anni era in procinto di separarsi dal marito, dopo 20 anni di matrimonio, anche lui 42enne e operaio di professione, con precedenti di Polizia legati all’abuso di alcol.
L’uomo non aveva accettato la decisione della moglie di separarsi e, negli ultimi tempi, era diventato violento e aggressivo, tanto che la donna, lo scorso ottobre era andata in Questura per denunciarlo. A quella erano seguite altre denunce: una quando il marito le aveva bucato le gomme dell’auto e l’altra quando aveva cercato di picchiarla davanti ai figli e al compagno.
Gli agenti della 2° Sezione della Squadra Mobile hanno avviato le indagini che hanno provato quanto riferito dalla donna: decine di telefonate e messaggi minatori, atti persecutori che hanno causato nella vittima “un perdurante stato d’ansia e di paura”, come riscontrato in seguito dal Giudice.
E proprio per tutelare la sua incolumità, il Giudice del Tribunale di Terni, Simona Tordelli, ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dal suo attuale compagno, vietandogli di comunicare con loro con qualsiasi mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!