Terni, studente investito | Ancora in Rianimazione, ma ora è cosciente - Tuttoggi.info

Terni, studente investito | Ancora in Rianimazione, ma ora è cosciente

Redazione

Terni, studente investito | Ancora in Rianimazione, ma ora è cosciente

Eseguito un intervento chirurgico di tipo ortopedico, cauto ottimismo dei medici
Gio, 13/10/2016 - 15:54

Condividi su:


Cauto ottimismo per il giovane studente di 16 anni che ieri è rimasto coinvolto in un incidente in Via Turati, mentre si recava a scuola.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il ragazzo sia stato travolto da un’auto alla quale guida c’era un anziano ternano che non si sarebbe accorto del pedone. L’impatto è stato tremendo e il 16enne è stato scaraventato violentemente a terra, dopo aver urtato il parabrezza del veicolo.

Da subito le sue condizioni sono sembrate serie ed immediato è stato il trasferimento al Santa Maria con un equipaggio del 118. I chirurghi del nosocomio hanno sottoposto il paziente ad un primo intervento d’urgenza di tipo ortopedico, per ricomporre le numerose fratture generate dal politrauma del quale è rimasto vittima.

Attualmente il ragazzo è ancora ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata, tuttavia ha ripreso lo stato di coscienza e le sue condizioni appaiono in via di miglioramento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!