Terni Street Food, Asm potenzia servizio rifiuti - Tuttoggi.info

Terni Street Food, Asm potenzia servizio rifiuti

Redazione

Terni Street Food, Asm potenzia servizio rifiuti

"Evitare che l'evento si trasformi in degrado"
Ven, 25/05/2018 - 12:12

Condividi su:


Come già accaduto per la “Corsa all’anello” di Narni, e come sempre accade quando viene informata anticipatamente degli eventi che prevedono una forte presenza di pubblico, ASM Terni S.p.A si è messa a disposizione con propri servizi ed operatori per la migliore riuscita di “Street Foud”.

Nei giorni di Venerdì 25 dalle 18 alle 00, sabato 26 dalle 12 alle 00,domenica 27 dalle 12 alle 00, Il Foro Boario di Terni (c/o Strada San Martino) si trasformerà in un enorme street circus. Oltre al cibo di strada, presente con più di 20 truck pronti a soddisfare anche i palati più esigenti, ci saranno una zona con mercato vintage, un’area di giostre per bambini e, ovviamente, tanta musica e street art.

Molte persone affolleranno gli stand e consumeranno cibo e bevande e, come sempre in questi casi, si produrranno molti rifiuti. E’ inevitabile. Quello che invece è evitabile grazie all’intervento del Servizio di Igiene Ambientale dell’Azienda cittadina, è che essi si trasformino in degrado.

ASM Terni ha già predisposto e previsto:

– la consegna agli organizzatori dell’evento di 10 kit composti da bidoni da lt. 240 per raccolta carta plastica e organico.
– tre scarichi al giorno pomeriggio, prima e seconda serata, raccolta e scarico contenitori
– lo spazzamento mattutino nei tre giorni dell’iniziativa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!