Terni, strade chiuse per lavori | Interessate l'Ortana, la Valnerina e la Casentinese - Tuttoggi.info

Terni, strade chiuse per lavori | Interessate l’Ortana, la Valnerina e la Casentinese

Redazione

Terni, strade chiuse per lavori | Interessate l’Ortana, la Valnerina e la Casentinese

Prolungata l'ordinanza su senso unico alternato e limiti di velocità
Ven, 26/01/2018 - 16:42

Condividi su:


E’ stata prolungata fino al 15 febbraio l’ordinanza della Provincia di Terni scattata il 24 gennaio sulla SR 204 Ortana nella zona della diga di Stifone (Narni). Il provvedimento scatterà ad ogni scarico materiali per le manutenzioni della struttura idrica che comporterà il temporaneo restringimento di corsia in direzione Narni-Nera Montoro con la contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Il traffico tornerà regolare appena terminate le operazioni.

Altre ordinanze riguardano la SR 209 Valnerina e la SR 71 Umbro Casentinese. Sulla Valnerina, nei comuni di Terni, Arrone e Ferentillo, dove è stato istituito un senso unico alternato regolato da semaforo fino al 10 febbraio, per tutte le 24 ore, nel tratto compreso fra il km 6+195 e il km 6+500. L’ordinanza fa seguito alla richiesta del Servizio idrico in relazione ai lavori di costruzione del nuovo acquedotto.

La Umbro Casentinese, nel comune di Orvieto è interessata da un limite di velocità a 50 km orari per rendere più sicuro il transito veicolare dal km 30+000 al km 32+900, in considerazione dell’andamento piano-altimetrico della sede stradale e della presenza di numerosi accessi a raso di private abitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!