Terni, sparatoria in centro / Grave un uomo / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, sparatoria in centro / Grave un uomo / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, sparatoria in centro / Grave un uomo / Aggiornamenti

Indaga Polizia / Il ferito è stato operato al "Santa Maria"
Lun, 07/07/2014 - 09:47

Condividi su:


Aggiornamento h 11,30 – È ancora in gravi condizioni l’uomo rimasto vittima di una agguato nella notte appena trascorsa. È stato il prof. Valerio Mecarelli ad occuparsi delle cure dell’uomo che aveva ferite gravi causate dai 3 proiettili dai quali è stato raggiunto.

Il 35enne era già noto alle forze dell’ordine perchè protagonista di un altro grave fatto di cronaca risalente al 22 ottobre del 2013, quando era risultato coinvolto nell’agguato di Via Proietti Divi ed era stato fermato per tentato omicidio.

Probabilmente la vicenda è legata a un regolamento di conti, ma sono ancora in corso le indagini degli agenti che stanno facendo luce sul caso.

————————————

Intorno alle 2.00 della notte appena trascorsa in Via Castello si è verificato una sparatoria che ha lasciato esanime a terra un uomo di 35 anni. L’agguato è avvenuto in piena notte, il cittadino labanese è stato raggiunto da 3 colpi di pistola ed è stato soccorso dal personale del 118. Al “Santa Maria” di Terni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora si trova nel reparto di Rianimazione con riserva di prognosi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!