Terni, si spoglia e urla nel bar | Fermato un uomo di 29 anni - Tuttoggi.info

Terni, si spoglia e urla nel bar | Fermato un uomo di 29 anni

Redazione

Terni, si spoglia e urla nel bar | Fermato un uomo di 29 anni

Notte agitata nel centro della città
Dom, 07/01/2018 - 19:08

Condividi su:


Prima le urla, poi l’improvvisato ‘strip tease’, nella serata di ieri c’è stato parecchio movimento in Largo Micheli, la piazzetta antistante l’oratorio di San Francesco.

Un uomo di 29 anni, di origine africana, probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti e alcol, ha iniziato improvvisamente a dare di matto nei pressi di un noto bar della zona per poi iniziare a urlare suscitando la preoccupazione dei gestori del locale che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Non solo urla, l’uomo ha deciso anche di denudarsi e sulle sue tracce si sono messi agenti della municipale e 2 pattuglie dei Carabinieri. Dopo qualche minuto di concitazione l’uomo è stato fermato e affidato alle cure del 118 visto il suo stato di forte agitazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!