Terni, si apre piccola voragine a Maratta | Bus incastrato, intervento i vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Terni, si apre piccola voragine a Maratta | Bus incastrato, intervento i vigili del fuoco

Redazione

Terni, si apre piccola voragine a Maratta | Bus incastrato, intervento i vigili del fuoco

La profonda buca si è aperta nei pressi della rotonda dell'Asm, mezzo recuperato con un'autogru dei vigili del fuoco
Mer, 22/02/2017 - 11:27

Condividi su:


Una profonda buca si è aperta questa mattina sulla strada a Maratta, “intrappolando” un autobus di Busitalia e rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il mezzo stava uscendo dal deposito per immettersi sulla Marattana quando, vicino alla rotonda dell’Asm, è finito con una ruota dentro la piccola voragine. Il bus è quindi rimasto bloccato, tanto da dover richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.

Il personale dei vigili del fuoco ha quindi imbrigliato la ruota finita nella buca e sta provvedendo al recupero dell’autobus con l’ausilio di una autogru. Ora la piccola voragine dovrà essere messa in sicurezza per evitare che qualcuno possa farsi male, cosa fortunatamente non accaduta finora.

Intanto, proprio a causa dell’intervento di recupero del bus, sulla Marattana si sono verificate lunghe code.

(modificato alle 12)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!