Terni, seminudo e armato tra i palazzi - Tuttoggi.info

Terni, seminudo e armato tra i palazzi

Redazione

Terni, seminudo e armato tra i palazzi

Uomo fermato da Polizia
Mar, 21/07/2015 - 10:50

Condividi su:


Ieri sera, intorno a mezzanotte, è stata segnalata al 113 la presenza di un uomo che girava seminudo e armato fra i palazzi della prima periferia della città. Immediato l’intervento della Volante, che ha subito fermato l’individuo – risultato poi affetto da disturbi mentali – che avvolto solo da un asciugamano dalla cintola in giù, armato di pistola giocattolo, forcone e un grosso coltello, ha dichiarato agli agenti di essersi preparato in quel modo per affrontare dei vicini minorenni che lo disturbavano continuamente.

L’uomo, un italiano di 55 anni di origini siciliane, è stato disarmato, tranquillizzato dagli agenti e portato in questura dove è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e porto di coltello di genere proibito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!