Terni, scassina distributore automatico mentre passeggia con il cane - Tuttoggi.info

Terni, scassina distributore automatico mentre passeggia con il cane

Redazione

Terni, scassina distributore automatico mentre passeggia con il cane

Identificato, grazie alla razza del suo cane, e denunciato dai Carabinieri per furto aggravato un ternano già noto alle Forze dell'Ordine
Lun, 12/10/2015 - 10:41

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un pregiudicato che, nei giorni scorsi, aveva rubato l’incasso di un distributore automatico di bevande di un’azienda del posto.
All’inizio del mese il titolare di uno stabilimento dell’area industriale cittadina aveva denunciato lo scardinamento e il furto del denaro contante contenuto, di una macchinetta erogatrice di bevande all’interno della sua ditta. I militari, grazie ad un attento esame dei filmati presi dal sistema di videosorveglianza interna all’azienda, sono riusciti ad identificare l’autore del furto in questione. Il soggetto denunciato, nel weekend, dopo aver scavalcato la recinzione esterna,  con un grosso arnese scassinava il distributore automatico prelevando l’incasso.

I Carabinieri, sommando i dettagli che sono emersi dalle immagini  e la conoscenza dei soggetti locali che si dedicano  ai reati contro il patrimonio, sono riusciti a riconoscere l’autore del furto, un 40enne ternano,  “vecchia conoscenza”  e autore nel passato di episodi dello stesso genere. Uno dei dettagli che ha permesso la certa identificazione dell’uomo è stata la razza del cane che lo ha accompagnato nella sua “scorreria”. L’animale infatti  corrispondeva in tutto e per tutto al “fido amico” dal quale il noto 40enne non si separa mai, nemmeno in occasione del furto.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!