Terni, sbattuta al muro e minacciata di morte per 50 euro - Tuttoggi.info

Terni, sbattuta al muro e minacciata di morte per 50 euro

Luca Biribanti

Terni, sbattuta al muro e minacciata di morte per 50 euro

L'incubo di una 43enne ternana / Polizia a caccia di 2 malviventi
Gio, 12/03/2015 - 09:50

Condividi su:


Picchiata, minacciata di morte davanti alla porta del suo garage, per 50 euro. È quanto capitato martedì sera, poco prima dell’ora di cena, a una ternana di 43 anni. La donna era scesa nei piani bassi dei garage del palazzo dove risiede trovando 2 uomini che stavano pianificando dei furti all’interno del condominio. I malviventi avevano già reciso i cavi della corrente elettrica per agire indisturbati e al buio, ma l’arrivo della donna ha mandato all’aria i loro piani. Appena hanno visto la vittima l’hanno subito picchiata facendole sbattere la testa contro il muro; vane sono state le suppliche di non infierire contro di lei. Gli aggressori l’hanno costretta a consegnare le 50 euro che la donna aveva con sè. Ma l’incubo non è ancora finito: dopo minacce di morte, la donna è stata nuovamente aggredita e nuovamente sbattuta al muro. Dopo averla lasciata a terra, i 2 uomini sono fuggiti a piedi e sulle loro tracce c’è ora la Polizia. La 43enne infatti, appena ripresa dallo choc dell’aggressione ha subito chiamato il 113 che l‘ha assistita moralmente e fisicamente, accompagnandola al Pronto Soccorso di Terni, dove i sanitari le hanno prescritto 10 giorni di prognosi.
Dall’identikit fornito dalla vittima, basato su descrizione fisica, colore della pelle e accento, sembra che gli aggressori non siano italiani. Gli agenti confidano di poter risalire ai due malviventi in breve tempo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!