Terni, Sandro Corradi è il nuovo assessore - Tuttoggi.info

Terni, Sandro Corradi è il nuovo assessore

Redazione

Terni, Sandro Corradi è il nuovo assessore

Lo ha nominato stamattina il sindaco Leopoldo Di Girolamo | Si occuperà di lavori pubblici ed urbanistica
Lun, 12/06/2017 - 11:13

Condividi su:


Sandro Corradi entra in Giunta a Terni al posto di Stefano Bucari, dimessosi il primo giugno dopo l’interdittiva che lo aveva raggiunto nell’ambito dell’inchiesta su alcuni appalti pubblici. Questa mattina il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore Sandro Corradi. Il neo incaricato – ingegnere 51 anni, coniugato, padre di due figli – si occuperà di lavori pubblici, piano triennale oo.pp, Puc, urbanistica; Prg, Peep, Paip, Suape, edilizia privata, decoro urbano, arredo urbano, verde pubblico, infrastrutture, toponomastica, servizi cimiteriali, cttà della salute, efficientamento energetico.

“Ho scelto – dichiara il sindaco Di Girolamo – una persona di sicuro spessore, un professionista stimato e capace che nella sua vita ha sempre dato spazio alla passione politica e civile”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!